Chi sono      Contatti      Carrello

Spedizioni



Tempi di Realizzazione e di Spedizione


Ogni prodotto è realizzato artigianalmente e per questo motivo la produzione richiede tempi diversi in base al gioiello (specifiche nei dettagli dei prodotti).

L’ordine verrà elaborato non prima che venga ricevuto il pagamento. Qualora il prodotto fosse già pronto in magazzino potrà essere spedito nell’immediato, altrimenti le tempistiche vanno da 5 a 20 giorni lavorativi per i modelli più complessi.

Il corriere espresso consegna solitamente entro 2/3 giorni lavorativi in tutta Italia (costo 10€) e in 4/5 giorni nel resto d’Europa (costo di 17€ ad eccezione dei paesi sotto elencati).

Tuttavia in periodi di congestione come quelli festivi, legati a promozioni nazionali (es Black Friday) o per altri motivi di forza maggiore, non è possibile garantire le tempistiche sopra indicate, è quindi consigliabile ordinare con un po’ di anticipo rispetto al giorno in cui si desidera ricevere il gioiello.

Il corriere tenterà la consegna per due volte all’indirizzo fornito, se per la seconda volta non sarà possibile consegnare per assenza, verrà richiesto il pagamento di una seconda spedizione per un’ulteriore consegna.


MODALITA’ DI PAGAMENTO:

- Carte di credito/debito

- PayPal


PAESI ESCLUSI DALLE SPEDIZIONI EUROPEE:

Svizzera, Corsica, Grecia, Città del Vaticano


Cambio di un Gioiello


E’ possibile cambiare un gioiello acquistato, comunicandolo via mail all’indirizzo info@icciogioielli.com entro 10 giorni lavorativi dall’acquisto.

Dovrà essere specificato il modello con cui si vuole effettuare il cambio o la misura dello stesso qualora quella ricevuta non andasse bene; il nuovo ordine verrà elaborato una volta che verrà ricevuto il gioiello da sostituire. Quest’ultimo può essere reso fisicamente prendendo appuntamento presso il laboratorio di Milano, o tramite spedizione a carico dell’acquirente.

La spedizione deve comprendere il prodotto integro, comprensivo di scatola e packaging.

Una volta esaminata la conformità del reso, verrà elaborato il nuovo ordine (tempistiche da verificare per i singoli modelli) e, non appena pronto, verrà comunicato via mail e potrà essere ritirato in laboratorio a Milano o spedito con corriere (spedizione a carico dell’acquirente, verrà indicata nella mail la modalità del pagamento).



© Beatrice Pagani


 

     Piazza Sant’Alessandro 3, Milano, Italia

© 2021 Beatrice Pagani